lunedì 17 settembre 2012

primo annuncio

Stiamo cercando di far giungere in dirittura d'arrivo il Master Universitario per ULTRASONOLOGO SANITARIO differenziato per canali coinvolgendo Infermieri, Infermieri pediatrici; ostetriche , tecnici di neuroscienze.
State collegati perchè a breve spero di darvi la notizia dell' avvio di tale Master della durata di un anno accademico e di tutte le informazioni riguardanti l'iscrizione ed il programma delle materie.

2 commenti:

AlexTom ha detto...

Tecnici di Radiologia no?

borgui ha detto...

La richiesta di partecipazione era stata inviata anche alla facoltà TRM e, che io sappia, siamo in attesa di una risposta, ma se questa fosse negativa, almeno spero che la richiesta fatta sia uno spunto per l'avvio di un Master parallelo forse più specifico per la figura professionale.
La contrapposizione di profili con caratteristiche e ruoli differenti non giova ad una crescita professionale dove, a mio avviso, la collaborazione trasversale nel rispetto della specificità propria del ruolo, non può che agevolare il lavoro di tutti e permettere una crescita più rapida.
Personalmente, da sempre, ritengo che un Master che coinvolga più figure professionali, possieda una marcia in più in quanto è un arricchimento professionale per tutti poter osservare la stessa procedura, la stessa metodica, da punti di vista diversi.
Resta collegato sul Blog e ti assicuro che le notizie relative al master saranno pubblicate quasi in real time, e comunque grazie per essere intervenuto.