mercoledì 18 gennaio 2012

CONGRESSO

E' in fase avanzata di progettazione un congresso organizzato dall'Università degli Studi di Torino che parlerà di ecografia nell'assistenza infermieristica (compreso l'infermiere pediatrico) e nell'assistenza ostetrica.
Ecografia vista come supporto all'attività professionale con uno sguardo al controllo di qualità.
Saranno tre giornate intense dove, nelle prime due, vi saranno relazioni di caratura internazionale (in italiano!!!),  gli infermieri e le ostetriche saranno il fulcro delle relazioni,  la terza sarà completamente dedicata alla parte pratica dell'utilizzo dell'ecografo in sessioni distinte per gli infermieri e le ostetriche.
Sono molto contento di questo lavoro in quanto si sono messe in comunicazione due professionalità differenti ma ambedue consapevoli di un arricchimento professionale nello scambio di esperienze con integrazioni importanti da parte dei medici, dei ginecologi, dei fisici.
State collegati perchè al più presto spero di darvi le modalità di iscrizione ed il costo della stessa; indicativamente la data sarà compresa nella prima quindicina di giorni di maggio p.v.
CI STIAMO MUOVENDO!!!!!!!

Nessun commento: